Che dire? siamo agli sgoccioli! fine dello stage! qui ora riporteremo l’operato dell’ ultimo giorno.
Questo pomeriggio abbiamo girato una guida su come modificare / migliorare i software creati da DISCIENZA per gli ArduSumo.
Dopo questo ci hanno dato un lavoro totalmente diverso da quello che facevamo di solito: con l’aiuto di Boris abbiamo ripristinato un router della rete wi-fi dell’ azienda.
Infine abbiamo fatto un resoconto dell’ operato di questa settimana e l’abbiamo consegnata a Boris (nostro tutore) che ne farà una valutazione.
Ringraziamo la FUTURA ELETTRONICA, Boris ( soprattutto BORIS), Stefano, Roberto e tutti gli altri componenti di questa azienda per averci offerto questa esperienza lavorativa che è stata molto utile per approfondire argomenti trattati a scuola, ma anche per capire com’ è realmente un ambiente di lavoro e relazionarsi con le persone al suo interno.
[ad]